26 Novembre 2018   |     Eventi




Domenica 25 novembre tre pullman si sono recati da Cernusco e Osnago verso i mercatini natalizi di Trento, gita sociale del 2018.
146 le persone iscritte che hanno potuto godere dell’atmosfera natalizia e delle bellezze artistiche della città, oltre che di un ottimo pranzo presso il ristorante Doc. L’evento benefico è a favore dell’associazione Il Granaio di Paderno d’Adda, di cui ha parlato il presidente Costantino Scopel  ai presenti lungo il tragitto.
Molto contenti, al termine della gita, i partecipanti  che si sono più volte complimentati con gli organizzatori presenti sui tre pullman che a loro volto hanno ringraziato gli sponsor sostenitori di questa iniziativa benefica: Cartoleria Brivio Zappa di Osnago, Doc Ristorante di Trento, Emmetre, Officina Molgora Citroen Osnago, Cpg Elettric Di Caiozzi, Ca’ Di Mat, Rose Electronics Italia, Gelartista, Cogliati Viaggi e Bar Biella.
Con l’occasione sono state presentate le prossime attività in vista del Natale, nell’attesa di festeggiare nel 2019 i dieci anni di fondazione.
Sabato 1 dicembre ore 17 presso la sala mostre (in piazza della Vittoria) di Cernusco, premiazione del bando ProgetTiAmo per associazioni no profit; evento aperto a tutti
Domenica 2 dicembre mercatino di Natale a Cernusco
Domenica 16 dicembre mercatino di Natale a Osnago
Dal 22 al 24 dicembre alla Decathlon per impacchettare i tuoi regali
La Notte di Natale a Cernusco dalle 22 alle 02 in via Lecco vin brulè, panettone e sottoscrizione a premi natalizia.