21 settembre 2019   |     Calcio femminile




Si è disputata venerdì 20 settembre al San Luigi di Cernusco la decima edizione del torneo di calcio femminile, evento benefico organizzato dalla nostra associazione e l’arbitro Elio Panzeri, con la collaborazione del G.S. San Luigi, Cab Merate e l’associazione D&F.
A vincere Valsecchi costruzioni che ai rigori supera le avversarie della Orvad, dopo una combattuta finale terminata 1-1. Terze classificate le ragazze delle Onoranze Funebri Mattavelli.
Al termine delle partite si sono tenute le premiazioni con il presidente Nadia CogliatiErmanno Dell’Orto e Francesco Redaelli del Cab: a tutte le giocatrici una rosa e una borsa con buoni sconto del Cab; alle prime un buono cena alla Ca’ di Mat, alle seconde un omaggio di Incor 3 e alle terze un dolce pensiero di Orvad.
Un sentito ringraziamento da parte nostra e di Panzeri all’oratorio di Cernusco per l’ospitalità e ai numerosi sponsor sostenitori: O.F. Mattavelli, Orvad, Brianza Living, Cab Merate, Marmi graniti Bonfanti, Cristina Belfiore, Cartoleria Brivio Zappa, Pasticceria Galli, Decathlon Osnago, Ca’ di mat, Il Forno, bar Il centro, Plaza Cafè, Bar Sport di Osnago, Incor 3 di Ronco B., Salumificio Spina, Macelleria Crippa, Caffè del Centro e Bar Biella di Cernusco.