14 ottobre 2018   |     News




E’ stato eletto  giovedì 4 e martedì 9 ottobre il nuovo Direttivo per il biennio 2018-20.
Presidente Nadia Cogliati, vicepresidente Mario Carlo Formenti,  segretario Dario Vanoli e tesoriere Raffaella Marini. A loro si aggiungono Sabrina Gironi, Fabio Nicoli e Alessandro Riva.
Nella linea scelta dal Direttivo di cambiare la figura del presidente ogni biennio, Cogliati, volto noto del Meratese, subentra a Marini, con un sentito ringraziamento per quanto fatto con impegno e dedizione per il sodalizio che l’anno prossimo festeggerà  i dieci anni di fondazione.
«Dopo due anni di presidenza vorrei ringraziare il direttivo e i soci che hanno collaborato. Con passione ed entusiasmo ringrazio tutte le persone che ci hanno appoggiato, che hanno partecipato ai nostri eventi, che ci hanno aiutato alla realizzazione degli stessi e tutti gli sponsor che con il loro prezioso aiuto hanno dato consistenza alle nostre manifestazioni che si svolgono durante tutto l’anno – ha dichiarato Raffaella Marini – Ringrazio la stampa locale che ci ha seguito e che ci ha sempre dedicato uno spazio su giornali e media. Inoltre grazie all’oratorio San Luigi che ci ha messo a disposizione gli spazi per poter svolgere i nostri tornei sportivi. Infine ringrazio i Comuni di Osnago e di Cernusco Lombardone per  i patrocini che ci hanno concesso e gli spazi che ci hanno dato per poter realizzare alcuni eventi. Con grande affetto desidero condividere con voi il subentro di Nadia come nuovo presidente. Grazie di cuore e ricordatevi che se volete vivere insieme a noi momenti di gioia che hanno come fine aiutare il prossimo, non esitate a contattarci».
Il Direttivo è già al lavoro per organizzare gli ultimi impegni dell’anno, programmare gli eventi del 2019 per il decennio e risolvere la spinosa questione della sede che ancora si sta cercando a Cernusco.