3 aprile 2021   |     Donazioni benefiche




Giovedì 1 aprile al termine della funzione del Giovedì Santo si è svolta la tanto attesa estrazione della sottoscrizione a premi benefica a favore della missione di padre Sandro Nava in Tanzania.
Prima dell’estrazione sono stati ringraziati gli sponsor che hanno offerto i premi, il Bar Biella, Galli pasticceria, Tipolitografia Dell’Orto, Orvad spazio dolciario e i volontari che hanno sostenuto l’iniziativa.
Non sono mancati i ringraziamenti da parte del missionario:  «Mando a tutti voi un Grande grazie unito agli auguri di Buona Pasqua. Vi ricorderò tutti insieme alle vostre famiglie nella Messa nella Cena del Signore che sto incominciando proprio tra pochi minuti nella cappella dell’ospedale. Ancora grazie a tutti voi. Il vostro aiuto è un grande incoraggiamento a continuare in questa opera al Makiungu Hospital che ha fortemente bisogno del vostro sostegno, ora più che mai».
Sono già tati devoluti alla sua missione 2355 euro, il guadagno di questa iniziativa solidale.
I primi tre numeri estratti dalla mano della piccola Diana e abbinati alle tre uova di cioccolato sono:  1095, 1549 e 1734.

Elenco numeri estratti completi

Regolamento