29 settembre 2018   |     Calcio femminile




Venerdì 28 settembre si sono tenute presso il San Luigi di Cernusco le finali del quadrangolare di calcio femminile  organizzato con Elio Panzeri, arbitro del torneo.
Terzo posto Omg di Gianfranco Molgora  che ha vinto ai rigori contro Orvad.
Finalissima tra Onoranze Funebri Mattavelli e Brianza Living, con vittoria per il secondo anno consecutivo per la squadra della famiglia Mattavelli di Osnago che si è aggiudicata la cena presso la pizzeria Ca’ di Mat.
Un sentito grazie alle atlete e gli sponsor che hanno premesso la realizzazione dell’evento, le premiazioni, il buffet conclusivo e il taglio della spettacolare torta della pasticceria Galli con le atlete: O.F. Mattavelli, O.M.G., Brianza Living, Marmi e graniti Bonfanti, Autolavaggio Dudù, Plaza Cafè, Incor 3 abbigliamento, Cab Merate,  Ca’ di Mat, Decathlon Osnago, Macelleria Casiraghi, Il Forno di Carlo Bonanomi, Bar Sport, Cartolibreria Brivio/Zappa, pasticceria Galli, Panificio Formenti, Belfiore e Caffè del Centro e Bar Biella di Cernusco.
A premiare le atlete per I bagai di binari Raffaella Marini, Guido Brambilla e Antonella Cattaneo e Francesco Redaelli per il Cab polidiagnostico di Merate, Barzanò ed Erba.
Il ricavato di 400 euro che è stato suddiviso e devoluto all’oratorio di Osnago, la scuola materna di Osnago, il G.S. San Luigi e Dentro&Fuori per il progetto Casa de Fraternidad di La Paz.