10 Gennaio 2022   |     Eventi




Ultimo appuntamento per la Commissione E2021 che ha premiato il 7 gennaio le tre migliori creazioni del simpatico concorso La magia dell’albero, organizzato lo scorso dicembre per i residenti di Osnago, Lomagna, Montevecchia, Cernusco e Merate.
19 gli alberi iscritti per la seconda edizione di Osnago, Cernusco e Merate.
A vincere la creazione di Nadia Colnaghi e il marito Davide Spada di Cernusco; medagli d’argento per Katiuscia Mandelli e terzo posto per Milena Corneo di Osnago, premiati con una pergamena e un cesto di prodotti offerti da Panificio Tamandi di Cernusco, B Bar e Bar Mazzola. Ai primi, inoltre, un buono cena presso la Ca’ di Mat e al secondo un buono di 30 caffè presso il Bar Biella. A tutti i partecipanti è stata consegnata una pergamena di attestazione e una nostra penna.
A votare una giuria di nove persone, composta da alcuni membri della Commissione organizzatrice e da appassionati di arte e decorazioni senza sapere a chi appartenessero le realizzazioni iscritte.
Doveroso il ringraziamento agli sponsor che hanno permesso la premiazione e a tutti i partecipanti per i loro alberi, comunque apprezzati dalla giuria con voti al di sopra della sufficienza, ovvero: Alessandra Gerosa, Alessandra Dozio con Giulia e Chiara, Alessandra Pozzoni, Angelica Brivio con mamma Monica, Oscar Mandelli, Lorenzo Cantù, Michela Corapi, Orsolina De Cani, Maria Grazia Veronesi, Maurizio Spreafico, Sara Scopel, Mara Mandelli e Martina Villa, Maria Elisabetta Spada con mamma Monica, Francesco De Luca e Antonella Paglia.
Per gli eventi del 2022 il nuovo Direttivo inizierà a pensare cosa proporre e in quale periodo.