2 Gennaio 2021   |     Donazioni benefiche




Nonostante l’anno difficile appena lasciato alle spalle, con pochi eventi da ideare e organizzare, si può dire che sono stati dodici mesi di solidarietà per la Commissione E20, composta da soci dei Direttivi delle associazioni Dentro&Fuori e I bagai di binari.
E’ stato possibile ad aprile devolvere 760 euro per ciascun sodalizio al progetto Aiutiamoci e sostenere a dicembre le due proposte di ProgetTiAmo con 500 euro cadauno.
Inoltre il 30 dicembre sono stati devoluti: da ciascuna associazione 1400 euro al Granaio di Paderno grazie alla sottoscrizione a premi e i pacchetti regalo alla Decathlon, 600 euro a Faresalute per il progetto Mindfullness in occasione della vendita di Bulbi in fiore per la festa della donna.
Doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso tutto questo, per il valore complessivo di 3260 euro.
Con l’occasione è stato possibile incontrare in forma privata il presidente del Granaio Costantino Scopel per la consegna del contributo e spendere due parole sulla casa alloggio per ragazzi disabili che, a causa dell’emergenza sanitaria, non ricevono visite dei parenti da mesi.