14 marzo 2020   |     Donazioni benefiche




Dato il periodo difficile che stiamo affrontando, la Commissione E20 ha pensato di devolvere il ricavato di una sottoscrizione a premi, organizzata con il CCCC per il periodo di Pasqua, a favore del fondo di solidarietà lecchese a favore del progetto Aiutiamoci.
Un modo diverso per sostenere la nostra realtà ospedaliera, ora in forte difficoltà, con cui è in contatto tramite alcuni medici.
«Per ora non pesa la fatica, ma la scarsa possibilità di cure a cui si stanno aggiungendo sempre più momenti nei quali bisogna affrontare situazioni difficili – ci ha raccontato un medico al termine di un lungo turno al Mandic – Se voleste fare qualcosa per l’ospedale, consiglio di fare una donazione presso la Fondazione della Provincia».
Abbiamo così raccolto il suggerimento Chi fosse interessato per sostenere e inoltrare questa iniziativa, contatti ibagaidibinari@libero.it o via whatsapp il 3661271250, contiamo sulla sensibilità e l’aiuto di tutti. Aiutateci a comprare e vendere i biglietti. Noi restiamo a casa, ma non ci fermiamo!