6 maggio 2020   |     Eventi




Martedì 28 luglio si sono concluse le premiazioni della seconda edizione di Balconi in fiore promossa dalla Commissione E20 che ha visto la collaborazione di Bel Fiore di Osnago, Centro Verde MerateEredi Cereda e Italy Cactus di Cernusco e Vivai Brivio di Bulciago nelle vesti di giurati.
Undici gli iscritti che hanno inviato entro il 30 giugno tre foto del loro terrazzo, angolo di giardino o balcone in fiorito che la giuria ha valutato per originalità, cura e bellezza.
Prima classificata Letizia Bowen di Osnago, secondo Ugo Cereda di Cernusco e terza Salvatrice Lo Cascio di Cernusco; a loro un premio offerto dai partner dell’evento e una pergamena che è stata consegnata anche a tutti i partecipanti con un omaggio di D&F.
ai ringraziamenti a chi ha partecipato e votato, la Commissione punta già ad organizzare l’evento per l’anno prossimo sperando in una maggiore partecipazione da parte dei residenti di Cernusco, Osnago, Lomagna e Montevecchia, mettendo un po’ di originalità e di gusto del bello sui propri balconi.

 

REGOLAMENTO E MODULO BALCONI IN FIORE 2020