23 febbraio 2019   |     Torneo di Tennis




Sabato 23 e domenica 24 febbraio si è tenuto il torneo di tennis singolo organizzato con Top Sporting club Osnago.
22 i giocatori iscritti che si sono dati battaglia per arrivare ai quattro semifinalisti. In finale Alessandro Cipriani, che ha battuto 6-1 Sergio Albani, contro Daniele Brighenti che ha sconfitto 6-4 Pier Gallina. A vincere Cipriani 6-2 e 7-5, terzi a pari merito Gallina e Albani.
Con l’occasione è stato inaugurato il campo coperto con la possibilità di verificare la velocità delle battute grazie a Pier Migliardi e al Top Sporting club.
Nel pomeriggio di domenica le premiazioni con il presidente Nadia Cogliati e Migliardi che ha ringraziato I bagai di binari per l’organizzazione e ricordato i prossimi eventi che prenderanno piede presso il nuovo entro sportivo; omaggiato Francesco Billi come atleta più anziano iscritto, Valerio Galbusera per il servizio più veloce, l’arbitro della finale Tommaso Francavilla e lo stesso Pier Migliardi da parte del sodalizio cernuschese.
Al termine brindi per tutti i presenti, soddisfatti per la riuscita del torneo volante, l’undicesimo per il nostro sodalizio, già al lavoro per il prossimo evento La Carica dei 1000 del 17 marzo con Enpa Merate.
Diventa anche tu nostro socio, scrivi a ibagaidibinari@libero.it.