26 luglio 2019   |     Miglior sportivi, Musica&Sport




Avrebbe dovuto tenersi venerdì 12 luglio, ma per questioni di permessi non è stato possibile per I bagai di binari organizzare al meglio la festa per i 10 anni di fondazione; l’evento Festival al Bar si terrà sabato 7 settembre in occasione della Notte rosa cernuschese presso l’area commerciale di via Spluga a Cernusco.
Invariato il programma.
Parte infatti il gioco/concorso Migliori sportivi 2019; si potrà inoltrare il proprio voto sull’apposita pagina del nostro sito. Si potrà votare dallo stesso indirizzo e-mail una sola volta al giorno per ciascuna categoria. In alcuni orari o giorni il voto potrà avere un valore diverso da 1 (2 o 5), presta pertanto attenzione!
Per la categoria sportivi, i candidati sono: Davide Spreafico, miglior giocatore del torneo di calcio, Alessandro Di Luccio, capocannoniere, Samuele Lavelli, miglior portiere, Leonardo Riva, miglior giocatore della Supercoppa San Luigi 2019 e Alessandro Cipriani, vincitore del torneo di tennis.
Per la categoria squadre in lizza ci sono: MBCar, Amici di Roby, International team e Real Brianza.
Verranno premiati la squadra prima classificata e i primi tre sportivi con ricchi premi in palio e importanti ospiti della musica, della radio e della tv.
Verranno inoltre estratti e premiati alcuni nominativi, tra tutti coloro che hanno votato via mail. Gli estratti dovranno essere presenti alla serata per ricevere i premi. Pertanto vinci e fai vincere!
Ma chi saranno gli ospiti famosi della festa? Lo scoprirete presto sui nostri social e il sito…