30 Dicembre 2025   |     Donazioni benefiche




Con l’occasione di fare gli auguri di buon anno, anche quest’anno abbiamo voluto ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto nel 2025 con una locandina; ben 112 gli sponsor del Meratese, senza dimenticare volontari, sostenitori e associazioni che hanno contribuito al successo di eventi e iniziative.
Siamo riusciti a devolvere 28.003 euro, superando l’importo del 2024, per progetti missionari, enti e associazioni locali: Faresalute, Fabio Sassi, Il Granaio, Agaph, Cav, Soroptimist, padre Sandro Nava, padre Carlo Biella, Ek’abana, Pintando el futuro, G.S. San Luigi, ProMontevecchia e I Falchi di Osnago.
Si conclude quindi un 2025 in modo positivo, con più collaborazioni, più sponsor e più contributi a enti e associazioni rispetto all’anno precedente. La speranza è quella di tenere questo trend e di poter aiutare sempre più progetti a sostegno di bambini e persone fragili, emarginate o meno fortunate di noi.
Un nuovo anno importante ci aspetta, da festeggiare insieme.