TORNA FESTA IN PIAZZA
Festa in piazza, seconda edizione. Grande evento sabato 20 giugno a Cernusco Lombardone con I bagai di binari in convenzione con il Comune in occasione della festa patronale e del passaggio delle due gare della Monza-Resegone. Piazza della Vittoria verso le 20 accoglierà l’arrivo dell’Aperitivo itinerante, evento benefico a tappe organizzato sempre dai “bagai” a
Continua a leggere...



