18 Giugno 2022   |     Eventi




In occasione della festa patronale di Cernusco sabato 25 giugno si terrà la notte bianca dal titolo A riveder le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Dentro&Fuori media partner, Lombardia Eventi, le associazioni e i negozianti del paese e i Comuni limitrofi di Lomagna, Osnago, Montevecchia, Olgiate Molgora e Merate.
In più aree ci saranno momenti di musica di diversi generi, una zona per i bambini con spettacoli e attrazioni, più punti dove cenare con bancarelle di prodotti tipici e slow food in piazza della Vittoria.
In piazza della Vittoria dalle 18 hobbisti e street food a cura di Lombardia Eventi, e presso il parchetto la nostra associazione propone dalle 19 Football darts, gonfiabile con attrazione per grandi e bambini e dalle 22 Mojito party con dj set by Gile.
Sarà possibile acquistare presso la nostra sede e i negozianti aderenti gadget come occhiali fluo a forma di stella e ghirlande blu, dress code dell’evento; il ricavato sarà devoluto all’associazione Fabio Sassi in occasione dei 20 anni dell’hospice Il Nespolo.