7 Gennaio 2023   |     Eventi




21 iscritti quest’anno al gioco concorso La magia dell’albero, giunto alla terza edizione.
A votare le foto degli alberi di Natale, arrivate via mail, fioristi  del Meratese (Nuovo Fiore, Vivaista Cereda, Bel Fiore e Vezzola), Silvia Brivio della cartolibreria Brivio Zappa e un rappresentante del Direttivo del sodalizio, che hanno messo un voto da 4 a 10 senza sapere a chi appartenessero le creazioni, solo in base alle foto e alla descrizione.
A vincere Michela Corapi (sopra nella foto) di Brugarolo con un albero azzurro e bianco, alto 2,70 metri con uno gnometto che osserva dall’alto. Seconda Alda Magni di Cernusco con un albero bianco e oro alto 1,70 con rose di stoffa realizzate a mano, decori con filo d’oro fatti a uncinetto e pigne e decorazioni di paglia del Trentino. Medaglia di bronzo per Veronica Milani di Montevecchia con albero di colore bianco e rosa tenue con rami innevati e fiori eleganti, con palline lucide e trasparenti.

Non sono mancati i complimenti e i ringraziamenti per chi ha partecipato e si è iscritto, mostrando a pieno la magia del Natale: Alessandra Gerosa, Alessandra Villa, Andrea Savoca, Anna Lupi, Chiara Colombo, Chiara Conrater, Chiara Panzeri, Davide e Nadia Spada, Jessica Muntagescu, Loredana Magni, Manuela Cappelletti, Maria Grazia Veronesi,  Maurizio Spreafico, Micaela Crippa, Monica Vanoli, Raffaella Martina, Sabrina Viganò e Vittorio Casalta.
Ai primi classificati una pergamena e premi offerti da La vecchia isoletta, Bel Fiore, Factory Spa e Vivaista Cereda.
Soddisfatti per la partecipazione, ringraziamo di nuovo chi si è iscritto e i nostri sponsor; diamo appuntamento a tutti per il prossimo Natale, invitando più persone a ingegnarsi per creare un albero di Natale ancora più creativo e sfarzoso.