11 Settembre 2024   |     Eventi




In convenzione con il Comune di Cernusco Lombardone abbiamo organizzato una serata di musica e sport per sabato 14 settembre, riproponendo la terza edizione di Sogno di un weekend di fine estate.
Dalle 19 presso l’area commerciale di via Spluga 67 in collaborazione con il Papeete si esibirà la scuola di karate della Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora. I ragazzi del corso di karate saranno guidati dal loro insegnante Pasquale Campanello, presentando lo spirito della scuola, ovvero il benessere psicofisico grazie alle discipline del karate e della difesa personale.
A seguire alle 20 Le Radici della Danza di Montevecchia, studio integrato di danza e movimento di Virginia Conti. Lo studio ospita l’accademia di danze orientali con i corsi di danza del ventre e i percorsi terapeutici di ginnastica del pavimento pelvico, ginnastica posturale, postural pilates e danzamovimentoterapia.
L’occasione sarà quelle di presentare e conoscere meglio i corsi al via questa settimana.
Tra un aperitivo e un drink presso il Papeete, che nel mese di agosto ha rinnovato il locale, la serata continuerà quando alle 22.30 circa ad animare la serata la voce di Daniele Bellitto, animando con la sua chitarra con grandi hit il pubblico presente. A seguire musica disco con Tavata dj.
Durante la serata sarà possibile acquistare gadget fluo a scopo benefico per illuminare l’ultimo sabato serata dell’estate 2024.