4 marzo 2021   |     Eventi




Seconda iniziativa per la Commissione E2021: la sottoscrizione a premi pasquale con in palio tre uova di cioccolato di 10, 6 e 3 kg e altri ambiti premi offerti dagli sponsor delle associazioni organizzatrici.
L’evento è organizzato con il CCCC e l’estrazione avverrà l’1 aprile; la vendita sarà presso i soci e alcuni locali di Cernusco e Osnago ed è anche possibile pagare tramite bonifico bancario tramite accordi con un referente: iban associazione I bagai di binari: IT51M0311151170000000003474, causale: donazione.
1 euro al biglietto e il ricavato verrà devoluto a padre Sandro Nava, missionario attivo da alcuni mesi presso l’ospedale di Makiungu in Tanzania.
«A fine marzo la congregazione di suore che dirigevano l’ospedale se ne andranno e quindi noi dovremo portarlo avanti, soprattutto sotto l’aspetto organizzativo e finanziario – ci ha scritto padre Sandro – Inoltre con aprile e maggio si vorrebbe iniziare a costruire a lotti il nuovo ospedale. Non potete immaginare la povertà che c’è qui e lo stato pietoso della struttura ospedaliera… Grazie di cuore per quello che state facendo per noi».