6 Settembre 2022   |     Eventi




All’interno dell’evento Sogno di un weekend di fine estate, l’Amministrazione comunale di Cernusco, I bagai di binari Lombardia Eventi  propongono una serata con street food e dj set con Alessio Giletto.
Dalle 19 fino a mezzanotte in piazza della Vittoria nell’area mercatale verranno collocati furgoncini e tavoli, per cui sarà possibile degustare arrosticini, salamelle, hot dog, cucina messicana, hamburger e panzerotti della Gustoseria ambulante, friggitoria,  crepes dolci e salate, frittelle, mojito e birra artigianale Frate Birraiolo.
Sul campo da basket sarà possibile ballare con le hit estive e dance degli ultimi anni con dj Gile, già protagonista durante la Notte bianca cernuschese 2022. L’occasione è quella quindi di salutare l’estate con una serata insieme in piazza, dopo l’alto gradimento e la partecipazione della Notte bianca e GelatiAmo in piazza.
Saranno presenti anche il Corpo musicale Alessandro Pirovano, Vo.ce.e Agaph con un loro stand. In caso di pioggia l’evento, che vedrà la preziosa collaborazione dell’oratorio San Luigi, della Polizia locale e di alcuni volontari dell’Agaph,  verrà annullato.