31 Dicembre 2022   |     Donazioni benefiche




Un 2022 ricco di soddisfazioni per la nostra associazione.
La fine di un anno coincide spesso con un tempo di bilanci e così è anche per la nostra realtà che ha visto donare la somma complessiva di 21.675 euro.
Ultime donazioni per questo 2022 per il Granaio di 4170 euro che abbiamo consegnato personalmente al presidente Costantino Scopel presso la struttura di Paderno (sopra nella foto); 3100 euro grazie ai calendari 2023 (ancora disponibili) e le torte della pasticceria Viscardi di Cernusco per il Makiungu hospital, dove operano padre Sandro Nava e la dottoressa Manuela Buzzi e 300 euro per l’associazione Corimbo di Bagaggera.
E ancora: 500 euro con ProgetTiAmo rispettivamente per i progetti di Antisopore e Fabio Sassi, 1305 per il progetto Funding the future di Soroptmist Merate, 1000 per Pintando el futuro e i ragazzi di strada di La Paz, 4500 per Il Nespolo di Airuno dell’associazione Fabio Sassi, 4500 per il progetto Fuoristrada per padre Carlo Biella, 800 per Faresalute e 1000 euro per Sololo, dove opera il dottor Pino Bollini.
Il tutto grazie alle iniziative organizzate, al nostro mensile Dentro&Fuori, sempre più attivo come mezzo di comunicazione del Meratese, a chi ci segue, a chi ci dà ospitalità in via Lecco 18 e soprattutto agli 85 sponsor che hanno sostenuto la nostra realtà in diversi modi.
A tutti voi il nostro sentito grazie con la consapevolezza che, come diceva madre Teresa di Calcutta, “Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo”.


Ora guardiamo al 2023 con nuove idee e iniziative da proporre e la ricerca di nuovi volontari con la consapevolezza di quanto sia importante collaborare con enti e altre associazioni del territorio.
Buon anno nuovo!