Sabato 20 maggio dalle 19.30 si terrà la seconda serata Gen Z party per i ragazzi di Cernusco Lombardone, Osnago e Montevecchia nati nel 2005, 2006, 2007 e 2008, dando loro la possibilità di ritrovarsi in paese, far conoscere le loro esigenze e allo stesso tempo per gli organizzatori di farsi conoscere ai più giovani.
L’evento, con dj set è curato dalla nostra associazione e Antisopore con il supporto delle Amministrazioni comunali di Cernusco e Montevecchia e dalle Consulte Servizi sociali e Giovani e si terrà al P Stop di Cernusco in piazza Mazzini 1; il costo è di 8 euro con apericena e un drink. L’ingresso è solo per chi avrà l’invito, che si riceverà solo dopo aver mandato la propria conferma entro il 18 maggio al 3661271250 o via mail a ibagaidibinari@libero.it, fornendo nome e cognome, paese ed età.
«Abbiamo voluto riproporre questa serata dopo l’esito dei questionari sottoposti alla prima serata – ha ribadito il presidente Dario Vanoli – Valutiamo ora come coinvolgerli in qualche evento estivo. Colgo l’occasione per ringraziare chi ha creduto e apprezzato questa iniziativa, Fiammetta Ravot che con Antisopore ci ha sostenuto in questa idea, così come Pietro Ghisleni del P Stop, che aprirà appositamente per noi il locale nel fantastico dehors appena sistemato. Aspettiamo i ragazzi per trascorrere una serata insieme, divertendosi nel modo giusto. Si sta facendo qualcosa per loro di concreto e non solo a parole e sofismi».