ELEZIONI DIRETTIVO 2026

A seguito dell’assemblea dei soci di lunedì 19 gennaio sono stati nominati i nuovi membri del Direttivo dell’associazione I bagai di binari per il biennio 26/28, ovvero Dario Vanoli, Raffaella Marini, Nadia Cogliati, Giovanni Airoldi, Angelica Brivio, Martina Cereda, Carmen Cammisuli ed Eleonora De Luca e revisori dei conti Ivano Marazzi e Paolo Proserpio.
In un secondo momento sono state decise le cariche, decise all’unanimità: presidente Vanoli, vicepresidente Cereda, segretaria Brivio e tesoriere Marini. 
All’ordine del giorno anche la calendarizzazione del 2026 e focus su temi importanti quali adolescenti/giovani, progetti solidali, aggregazione e comunicazione.
«Tengo a ringraziare i membri del precedente Direttivo, così come i nuovi soci di quest’anno per l’adesione – ha voluto commentare Dario Vanoli – Il 2025 è stato un anno positivo, ricco di impegni e donazioni, per cui anche per il 2026 vogliamo organizzare eventi particolari e coinvolgenti portando Cernusco ancora di più a essere uno dei paesi più attivi a 360 gradi del Meratese con un occhio di riguardo verso bambini e ragazzi. Sono contento che i volti più giovani del gruppo facciano parte del nuovo Direttivo. Chi volesse darci una mano, aiutarci a organizzare eventi e iniziative per ogni età, ci contatti».
E’ sempre possibile diventare soci dal sito dell’associazione o presso la nostra sede operativa di via Lecco nei fine settimana dalle 10 alle 11.